Ultima news: [ESCURSIONE: BACOLI E I CAMPI FLEGREI – DOMENICA 28 April 2024]

GET Cultnatura

FIE - Federazione Italiana Escursionismo Sentiero del Mediterraneo E12 ERA - Eurorando FIE - Federazione Italiana Escursionismo - CAMPANIA
GET THE MOVE ... MOVE WITH GET!
Logo GetTrek

 

Logo GetTrek

PER POTER PARTECIPARE ALL’ESCURSIONE ENECESSARIO LEGGERE ATTENTAMENTE
LE LINEE GUIDA PER LA RIPRESA DELLE ATTIVITASOCIALI

Domenica si terrà, presso il Rifugio Serenelle di Laurito, la Festa dei Soci GET Cultnatura 2021 e la cerimonia di gemellaggio con l’Associazione LO SCARPONE di Sella di Corno (L’Aquila).
 
L’associazione abruzzese del LO SCARPONE sarà ospite del GET da venerdì 3 settembre a domenica 5 settembre. Questo è il programma per poter partecipare alle attività dei tre giorni.

I referenti per informazioni: Mimmo Pandolfo (cell. 347 949 7391) e Elvira Iannuzzi (cell. 340 330 3657)
 

Venerdì 3
Escursione a Porto infreschi, Marina di Camerota
Arrivo, intorno a mezzogiorno, dei partecipanti de LO SCARPONE all’hotel Centauro. Trasferimento a Marina di Camerota, località Lentiscelle ed inizio escursione verso Porto Infreschi, con rientro in barca. Inizio escursione ore 14:30. porto infreschi fabrizio
 
Saturday 4
Escursione a Monte Cervati da Colle del Pero
italia pn cilento massiccio del cervati Il Monte Cervati è il tratto di unione tra le due associazioni in quanto Sella di Corno, sede dell’associazione LO SCARPONE, è posta alla base del Monte Calvo che presenta la stessa quota altimetrica di Monte Cervati (1.898 mt slm). Appuntamento al bivio di Cervati sulla Provinciale da Rofrano a Sanza alle ore 08:30
   
Sunday 5
Visita al centro di Laurito e festa dei soci al rifugio Serenelle
Ore 9:30 visita dell’abitato di Laurito e della cappella gotica di S. Filippo. Trasferimento in auto alla località Pannieddo e breve escursione fino al rifugio. Qui si terrà una breve cerimonia di gemellaggio e il pranzo collettivo preparato dalla nostra brigata cucina (come è uso nostro da oltre 20 anni). Foto Home Page

Si auspica la partecipazione dei Soci alle attività escursionistiche previste per il venerdì e il sabato; tutti i Soci sono invitati a partecipare alla Festa dei Soci di domenica 5, nel corso della quale si terrà la cerimoniaufficialedel gemellaggio tra il GET e LO SCARPONE.


Note aggiuntive
La partecipazione alle escursioni è gratuita per i tesserati FIE, mentre per i non tesserati è previsto un contributo assicurativo di € 5,00, previa obbligatoria comunicazione ai referenti dei propri dati anagrafici e del codice fiscale entro le ore 14,00 di giovedì 2 settembre 2021.
 
I referenti di escursione si riservano di modificare programma e percorso comunicandolo tramite il sito www.gettrek.it, sul gruppo facebook GET- Group Hiking Trekking CULTNATURA- Rofrano (SA) e sulla pagina facebook G E T Cultnatura.
 
Per qualsiasi altra informazione puoi contattare i referenti dell’escursione, scrivere all’indirizzo info@gettrek.it o utilizzare l’apposito modulo, presente sul nostro sito.

Scarica qui il modulo di autocertificazione COVID 19.

Category: News Get

Comments are closed.