Ultima news: [ESCURSIONE: BACOLI E I CAMPI FLEGREI (AGGIORNAMENTI IMPORTANTI)– DOMENICA 28 April 2024]

GET Cultnatura

FIE - Federazione Italiana Escursionismo Sentiero del Mediterraneo E12 ERA - Eurorando FIE - Federazione Italiana Escursionismo - CAMPANIA
GET THE MOVE ... MOVE WITH GET!
Logo GetTrek

Biglietto ver 8_def

Carissimi Amici
è una Pasqua questa che non ci appartiene, almeno dal punto di vista umorale credo di non sbagliare nel dire questo. Non eravamo preparati né lo saremo mai ad una situazione che definire surreale è poco! Sicuramente ubbidiamo alle condizioni che gli eventi ci hanno imposto, ma questo non significa che la nostra condizione interiore è o sarà succube delle limitazioni fisiche e della prostrazione dei nostri sentimenti più intimi.
Auguro a tutti voi e ai vostri cari di vivere le prossime giornate con entusiasmo rinnovato e con la serenità giusta per vivere la giornata della Resurrezione con il sorriso che ci ha sempre contraddistinto.
Per non allontanarci dallo spirito che tutti noi condividiamo e che ci porta a spendere parte del nostro tempo libero sui sentieri escursionistici in compagnia, vi lancio una proposta: il giorno di Pasquetta fotografiamoci indossando la maglietta rossa dei 20 anni del GET. Chiedo a chi aderirà di inviarmi la foto in modo da fare un collage che poi sarà pubblicato sul sito e sui nostri canali di comunicazione.
Sono certo che condividerete questa proposta che è scaturita da una bella intuizione di Tonino Federico nel mentre discutevamo della situazione attuale.
Un caro augurio di Buona Pasqua!
Mimmo Pandolfo
 

Category: News Get

Comments are closed.