Ultima news: [ESCURSIONE: BACOLI E I CAMPI FLEGREI (AGGIORNAMENTI IMPORTANTI)– DOMENICA 28 APRILE 2024]

GET Cultnatura

FIE - Federazione Italiana Escursionismo Sentiero del Mediterraneo E12 ERA - Eurorando FIE - Federazione Italiana Escursionismo - CAMPANIA
IL GET SI MUOVE...MUOVITI CON IL GET!
Logo GetTrek

Logo GetTrek

PER POTER PARTECIPARE ALL’ESCURSIONE E’ NECESSARIO LEGGERE ATTENTAMENTE
LE NUOVE LINEE GUIDA PER LA RIPRESA DELLE ATTIVITA’ SOCIALI

Carissimi Soci
Come sapete, il nostro calendario prevede la partecipazione alla manifestazione escursionistica denominata European Winter Walking Days, che si terrà a Kartitsch (Alta Val Pusteria o Sud Tirol, Austria) dal 10 al 13 marzo prossimo. .
Cliccando sul seguente link potete scaricare il file dove sono riportate varie informazioni sull’evento: Giornate europee del trekking invernale.
 
In particolare, gli AE responsabili della partecipazione, sentono di poter proporre a chi intende partecipare la sistemazione in strutture B&B (costo per partecipante in camera doppia € 180,00).
 
Per ciò che concerne la scelta delle escursioni a cui partecipare il venerdì è il sabato, trattandosi di sentieri appositamente preparati e che si possono percorrere con i soli scarponi e senza ciaspole, si ritiene di poter partecipare alle escursioni con durata temporale di almeno 4 ore.
 
A solo titolo di esempio si indicano le seguenti:
VENERDI – ESCURSIONE: “WEITWANDERWEG DORFBERG”

Punto di incontro: ore 9:30, piazza di Kartitsch, navetta fino al punto di partenza Innerlerch;
Tempo di percorrenza: circa 4 ore, escursione di media difficoltà;
Possibile sosta: Klammerwirt;
SABATO – ESCURSIONE: “WEITWANDERWEG DORFBERG” VARIANTE A
Punto di incontro: ore 09:00, piazza di Kartitsch;
Tempo di percorrenza: circa 5 ore, escursione difficile, navetta di ritorno dalla Gasthof Klammerwirt;
Possibile sosta: Ochsenhütte, Klammerwirt;
 
Per ciò che riguarda il viaggio per raggiungere Kartitsch e ritorno, la modalità sarà dipendente dal numero dei partecipanti (minivan guidato da noi oppure autobus con numero di posti adeguato preso a noleggio). Per poter organizzare in maniera conveniente si chiede, pertanto, a chi interessato, di manifestare la propria intenzione di partecipazione entro il giorno 22 febbraio prossimo ai responsabili (Mimmo Pandolfo e Roberto Catapano).
 
Un caro saluto in attesa di vostre nuove!
Mimmo Pandolfo
 
Referenti: A.E.N. Mimmo Pandolfo (cell. 347 949 7391) e A.E. Roberto Catapano (cell. 334 631 5862).


I referenti di escursione si riservano di modificare programma e percorso comunicandolo tramite il sito www.gettrek.it, sul gruppo facebook GET- Gruppo Escursionistico Trekking CULTNATURA- Rofrano (SA) e sulla pagina facebook G E T Cultnatura.
 
Per qualsiasi altra informazione puoi contattare i referenti dell’escursione, scrivere all’indirizzo info@gettrek.it o utilizzare l’apposito modulo, presente sul nostro sito.

Scarica qui il modulo di autocertificazione COVID 19.

Categoria: Escursioni

Comments are closed.