Ultima news: [ESCURSIONE: SENTIERO DI SANT’ICONIO – TORRE FENOSA (SENTIERO DEL MEDITERRANEO E12) – DOMENICA 16 MARZO 2025]

GET Cultnatura

FIE - Federazione Italiana Escursionismo Sentiero del Mediterraneo E12 ERA - Eurorando FIE - Federazione Italiana Escursionismo - CAMPANIA
IL GET SI MUOVE...MUOVITI CON IL GET!
Logo GetTrek

Convocazione Assemblea

Rofrano, lì 07 febbraio 2025

L’Assemblea dei Soci del GET Cultnatura è convocata, in seduta ordinaria, per il giorno 16 febbraio 2025 a Laurito, presso la sala della Biblioteca Comunale (Coord. Google maps 40.167744, 15.407941), alle ore 16:00 in prima convocazione e alle ore 17:00 in seconda convocazione per discutere il seguente Ordine del Giorno:

  1. Approvazione verbale dell’Assemblea dell’8 dicembre 2024;
  2. Conto Consuntivo anno 2024. Discussione e votazione;
  3. Bilancio di previsione 2025. Discussione e votazione;
  4. Calendario escursionistico anno 2025. Discussione;
  5. Comunicazioni del Presidente (stato dei lavori rifugio Serenelle, visita dell’associazione Scarponi di Sella di Corno).

Si confida nella partecipazione all’Assemblea da parte di vecchi e nuovi soci e, vista l’importanza degli argomenti da trattare, la collaborazione di tutti alla discussione e alla soluzione dei punti posti all’Ordine del Giorno.

Scarica qui la Convocazione dell’assemblea 16 febbraio 2025

Categoria: News Get

Comments are closed.