Ultima news: [IL SENTIERO DEL MAESTROINCONTRO DEL 16 April 2024]

GET Cultnatura

FIE - Federazione Italiana Escursionismo Sentiero del Mediterraneo E12 ERA - Eurorando FIE - Federazione Italiana Escursionismo - CAMPANIA
GET THE MOVE ... MOVE WITH GET!
Logo GetTrek

Il GET Cultnatura per domenica 23 ottobre suggerisce l’escursione organizzata dall’Associazione ELEA OUTDOOR ad Ascea Marina


 

PER POTER PARTECIPARE ALL’ESCURSIONE ENECESSARIO LEGGERE ATTENTAMENTE
LE NUOVE LINEE GUIDA PER LA RIPRESA DELLE ATTIVITASOCIALI

Luogo di ritrovo: Piazza Europa, Lungomare Ponente di Marina di Ascea; (Coord. Google maps 40.141164, 15.167477);
Orario di ritrovo: hours 08:30;
Orario partenza escursione: hours 09:00;
Lifespan: intera giornata;
Pranzo: a sacco, by the participants;
Mezzo di trasporto: auto proprie;
Referrals: A.E. Lello Feola (cell. 338 812 3488).
 
Note tecniche sul percorso
Difficulty: And(per maggiori dettagli sul livello di difficoltà clicca qui);
Drop: + 200 mt.;
Length: circa 10 km;
 
IMPORTANTISSIMO! – In considerazione del fatto che si assiste ad una ripresa dei contagi da COVID 19, il GET Cultnatura continua ad applicare quanto previsto dal DECRETO-LEGGE 30 December 2021, n. 229 – Misure urgenti per il contenimento della diffusione dell’epidemia da COVID-19 e disposizioni in materia di sorveglianza sanitaria (art. 1 – co. 4, lett. c). Pertanto, la partecipazione alle attività escursionistiche, assimilate con altro provvedimento agli sport di squadra e di contatto, dal 10 January 2022, per scelta dell’Associazione GET Cultnatura in adozione delle indicazioni della FIE, è subordinata al possesso del Green Pass rafforzato, per garantire il massimo standard di sicurezza ai partecipanti in via precauzionale.
 
Consigli utili e materiali tecnici da utilizzare
   – Importante!!! Obbligatorie scarpe da escursionismo alte;
   – Dotarsi di acqua a sufficienza. Equipaggiarsi con almeno 1,5 litri di acqua;
   – Costume da bagno, telo e ciabatte da mare (possibilità di fare il bagno).
 
 


Note aggiuntive
Per ragioni organizzative si raccomanda di comunicare la partecipazione entro sabato 22 ottobre 2022 ai responsabili dell’escursione.
 
La partecipazione è gratuita per i tesserati FIE, mentre per i non tesserati è previsto un contributo assicurativo di € 5,00, previa obbligatoria comunicazione ai referenti dei propri dati anagrafici e del codice fiscale entro le ore 20,00 di sabato 22 ottobre 2022.
 
I referenti di escursione si riservano di modificare programma e percorso comunicandolo tramite il sito www.gettrek.it, sul gruppo facebook GET- Group Hiking Trekking CULTNATURA- Rofrano (SA) e sulla pagina facebook G E T Cultnatura.
 
Per qualsiasi altra informazione puoi contattare i referenti dell’escursione, scrivere all’indirizzo info@gettrek.it o utilizzare l’apposito modulo, presente sul nostro sito.

Scarica qui il modulo di autocertificazione COVID 19.

Category: Excursions

Comments are closed.