Ultima news: [IL SENTIERO DEL MAESTRO – INCONTRO DEL 16 APRILE 2024]

GET Cultnatura

FIE - Federazione Italiana Escursionismo Sentiero del Mediterraneo E12 ERA - Eurorando FIE - Federazione Italiana Escursionismo - CAMPANIA
IL GET SI MUOVE...MUOVITI CON IL GET!
Logo GetTrek

Il fantastico weekend del 25 e 26 giugno scorso è ormai consegnato all’archivio. Sono sempre vividi e forti i fotogrammi di questi splendidi due giorni dedicati alla celebrazione in Campania del 70° anniversario della rifondazione della FIE e alla XVIII edizione della Festa dell’Escursionismo che il GET Cultnatura organizza ogni anno.

I due giorni di manifestazione hanno visto la partecipazione di tante Associazioni FIE Campania: a loro, ai loro Soci che hanno partecipato, agli amici del GET Cultnatura che sono stati presenti un grazie di cuore.

Un grande grazie a Franco Sensi,  Tesorerie Federale della FIE, che ha partecipato alle due giornate di manifestazione, seppure tra i disagi del viaggio da Genova, compresso in un paio di giorni: ciò rende ancora più preziosa la sua presenza!

Infine, un ringraziamento particolare va ai Soci del GET Cultnatura che con il loro lavoro, svolto come sempre con abnegazione, passione, competenza e amore, hanno permesso a tutti i partecipanti di vivere momenti perfettamente organizzati: le escursioni di sabato (Capo Palinuro) e domenica (il circuito Rofrano- forra dell’Emmisi – Salice – Chiano – Rofrano) e il momento conviviale tenutosi domenica pomeriggio nel parco urbano degli Olivi a Rofrano sono state occasioni di incontro, di conoscenza, di condivisione e di festa all’insegna dell’efficienza organizzativa. Grazie a Tutti!! E a presto per il prossimo evento.

L’evento in cifre

Sabato – escursione sul circuito E12 – Sentiero del Mediterraneo  di Capo Palinuro, tour in barca alle grotte di Capo Palinuro e manifestazione serale a Rofrano
Associazioni presenti: Alta Quota Trekking, Geo Trek Cilento, GET Cultnatura, Mundus Vivendi, Napoli Trek Vesuvio, Outdoor Cilento, Trek Natura Cilento
Partecipanti all’escursione: 42

Domenica – escursione sul circuito Rofrano- forra dell’Emmisi – Salice – Chiano – Rofrano
Associazioni presenti: Alta Quota Trekking, Caggiano Escursioni Verticale, Cilento Trail Trek, Geo Trek Cilento, GET Cultnatura, GET Vallo di Diano, Golfo Trek, Irpinia Trekking, Lega Navale di Salerno – Sezione Escursionismo, Mundus Vivendi, Napoli Trek Vesuvio, Outdoor Cilento, Trek Natura Cilento.
Partecipanti all’escursione: 137
Partecipanti alla festa del pomeriggio: oltre 170

Categoria: News Get

Comments are closed.