Ultima news: [IL SENTIERO DEL MAESTRO – INCONTRO DEL 16 APRILE 2024]

GET Cultnatura

FIE - Federazione Italiana Escursionismo Sentiero del Mediterraneo E12 ERA - Eurorando FIE - Federazione Italiana Escursionismo - CAMPANIA
IL GET SI MUOVE...MUOVITI CON IL GET!
Logo GetTrek

Domenica 3 aprile 2015 si è tenuta, presso la sede del GET Cultnatura, a Rofrano, alle ore 18:00 in seduta di seconda convocazione, l’Assemblea dei Soci.
Nel corso della seduta, è stato discusso ed approvato il Conto consuntivo relativo all’anno 2015, chiusosi in attivo. E’ stato, inoltre, discusso ed approvato il Bilancio preventivo per l’anno 2016, in cui hanno trovato copertura le spese per realizzare le attività sociali (versamenti quote FIE, acquisto materiali, pulizia dei sentieri, organizzazione di eventi, etc.).
All’ordine del giorno era anche l’elezione di un membro del Consiglio Direttivo, con mandato
fino a novembre 2016. Con largo consenso è stato nominato Antonio Federico. A lui i più grandi auguri di buon lavoro.
Altro punto in discussione era la Festa dell’escursionismo in programma nei giorni 25/26 giugno 2016: l’evento si terrà a Rofrano. Questa iniziativa riguarda i festeggiamenti per il 70° anniversario della FIE. Il programma della manifestazione è stato definito per grandi linee: sono previste due escursioni  una il sabato mattina probabilmente costiera (Capo Palinuro)  e una  domenica in Rofrano (Forra dell’Emmisi). Il sabato sera è da prevedere un momento conviviale con piccolo buffet.  Il pranzo di domenica sarà organizzato a cura del GET Cultnatura. Si è previsto, inoltre, di valutare l’opportunità di distribuire ai partecipanti un gadget in ricordo della manifestazione.
Infine, il Vicepresidente Fabrizio Cavaliere, ha illustrato le prossime escursioni in programma per il mese di aprile e maggio e del viaggio in Svezia. Chi vuole approfondire può fare riferimento ai link riportati in fondo pagina, relativi alle news già pubblicate  sul sito www.gettrek.it.
Carmela Greco
Categoria: News Get